CUPIDO - Poema.
In una bella serata di aprile
quando il sole spandeva la sue luci
rossiccie sul paesaggio di montagna,
feci attenzione, curioso, nella
conversazione che iniziarono due
giovani signore che viaggiavano nello
stesso nostro veicolo nel sedile
affianco al mio.
Io non credo nell'amore, disse,
quella che sembrava, delle due,
di maggiore età.
E prosegui come invocando ricordi,
di qualche illusione tronca,
Gli uomini, in una donna,
cercano di saziare solo,
i loro desideri, e si ritirano dopo
aver soddisfatto, il desiderio carnale.
Gli occhi neri di colei che ascoltava,
si aprirono più del normale,
nell'ascoltare un concetto tanto
realista della amica, che parlò come
se avesse avuto un'amara esperienza
di quello che diceva.
Attraverso il corso di tutti i tempi si stanno svolgendo fenomeni culturali e abitudini e costumi che creano consuetudini ed entrano a far parte dei costumi già stabiliti. Così vediamo come la scienza si è impoverita e sta ricorrendo alla violenza dell'aborto, dicono per risolvere il problema sociale.
Ugualmente come parte dei chiamati controlli demografici imposti a tutti i paesi, ricrea una specie di "obbligo" di utilizzare anticoncezionali e li promuovono attraverso i servizi medici, da persone programmate come robot con tal fine nei circuiti universitari.
Questi programmi di controlli demografici sono accompagnati da una falsa educazione sessuale dove la donna si distrugge con gli anticoncezionali, o assassina o abortisce la sua creatura.
Si insegna ugualmente una "libertà" sessuale e riproduttiva, esercitata in forma programmata e informata (falsa educazione sessuale) e responsabile (usando anticoncezionali, preservativi).
Si consiglia ugualmente che i "diritti dei minori" prevalgono sopra i diritti degli altri" e questo ha creato una irresponsabilità nei costumi ed una di queste sono le relazioni prematrimoniali.
Nella saggezza dell'autoconoscimento, gli iniziati dobbiamo avere relazioni sessuali solo in famiglie legittimamente costituite.
In questi tempi, dovuto alla degenerazione dei costumi, si sono generalizzate le relazioni prematrimoniali, ossia, i "fidanzamenti matrimoniali ".
In questo caso la povera donna ha sempre la peggio, perché la maggioranza delle volte rimane incinta (risultato di una passione che si confonde con l'amore) e ricorre al crimine dell'aborto, che in qualche occasione, oltre a procurarle la morte, comporta conseguenze dolorose in questa e nelle prossime vite, giacché deve risponderne per questo crimine di fronte alle Leggi di Dio per questo crimine.
Nelle relazioni prematrimoniali, più dell'80% dei casi, l'uomo "becca" e poi se ne va, lasciando la donna con diversi aborti; perché normalmente l'uomo non ha il valore, la virilità, l'onestà e la responsabilità di rispondere per la vita di suo figlio e patrocina la sua morte con il vile aborto.
La maggior parte delle volte queste relazioni prematrimoniali si svolgono in "residenze" e luoghi promiscui, frequentate da ogni genere di persone e questo non è corretto, perché la donna deve dare il buon esempio, ed avere una famiglia con uno sposo responsabile.
Un altro dettaglio è che l'uomo per liberarsi dal compromesso e protetto dal falso principio o sofisma di distrazione dei "figli desiderati o indesiderati", (questo concetto è la peggior crudeltà che ha potuto creare l'illustre ignoranza in mezzo a questo materialismo brutalizzante in cui viviamo), fino a che la donna non utilizzi anticoncezionali (pillole, iniezioni, impianti) la cui finalità è che l'ovaio non lavori, non ovuli e le crei uno spaventoso squilibrio endocrino, per la falsa gravidanza chimica prodotta dall'anticoncezionale.
Siccome la donna non produce l'estrogeno naturale, non assimila il calcio, e questo le provoca osteoporosi, cattiva circolazione secchezza della pelle, obesità, depressione e il peggio: frigidità sessuale progressiva che fa in modo che l'uomo l'abbandoni.
Alcune donne utilizzano il dispositivo o Anello o Spirale, la cui finalità è di produrre un'infiammazione permanente e sterilizzante all'utero, le causa perdite, pruriti, emoraggie di 10 - 15 giorni, o di un mese; anemia, inoltre è abortivo. Se si ricorre al taglio delle tube è peggio, perché si taglia il circuito bio-elettrico magnetico sessuale nel punto di contatto delle tube. Quest'energia non arriva all'utero, originando una spaventosa frigidità sessuale, stati premenopausici, emoraggie (di cui approfitta la scienza medica per estrarre l'utero).
Come si osserva, la donna è indifesa, soffre molto e il nostro proposito è alleviare il dolore della povera umanità. Il maggior problema delle relazioni prematrimoniali è l'aumento delle alunne gravide, dove le vittime sono i bambini assassinati in molte forme, come se fossero i più indesiderati e detestabili mostri. La gravidanza di ragazzine studentesse si deve a questa falsa educazione sessuale che le "aprono gli occhi" prima del tempo.
Questa falsa educazione sessuale consiglia la famosa "cultura del piacere", dove il sesso è solo un meccanismo per divertirsi.
Un'altra causa di queste relazioni prematrimoniali, gravidanze e aborti sono le chiamate mode giovanili dove l'apparato pubblicitario le fa più attraenti per gli abusatori sessuali.
Anche, l'apparato pubblicitario che le ha convertite in meri oggetti di piacere e mercanzie desiderabili, innanzi tutto per le sue forme e per un ambiente sociale che le spinge ad essere seduttrici per essere accettate e soprattutto, una permissività totale che conduce ad un'irresponsabilità ad ogni livello.
Abbiamo avuto l'opportunità di dare conferenze in collegi ed università sullo sviluppo sessuale, conseguenze della masturbazione, anticoncezionali, aborto, ecc. ed abbiamo incontrato tra altri, i seguenti casi:
- Studenti di medicina che mandano ad abortire le loro mogli-fidanzate.
- In un collegio di scuola superiore, le ragazze del corso 10° ( 13 - 15 anni) dissero: "grazie per la conferenza, non conosciamo le conseguenze degli anticoncezionali, ma più di metà delle alunne di questo corso siamo signore, i nostri mariti sono nostri compagni di classe, prendiamo anticoncezionali e i nostri genitori non sanno assolutamente nulla".
- Nello stesso collegio dell'esempio precedente, nella classe successiva, una ragazza ci confessò che aveva avuto 3 "fidanzati" e che le pillole anticoncezionali le avevano tolto l'appetito sessuale.
- In un altro collegio alla fine della conferenza sull'aborto, un ragazzo di 15 anni ci disse: " a volte ci vediamo costretti a ricorrere all'aborto, perché la mia donna (una ragazza di 14 anni) rimase incinta e dovette abortire perché se nasceva la creatura dovevamo abbandonare gli studi."
- Un ragazzo che era ammalato, con le difese basse, al chiedergli se si masturbava, rispose di no, perché aveva la donna, (una compagna di studi di 14 anni).
- Una studentessa molto carina di un'università di "elite", aveva relazioni sessuali a livello di matrimonio con un ricco commerciante.
- In una delle sue relazioni, con una videocamera, la riprese nuda in varie pose . al passare del tempo lei gli fu infedele, e lui per vendetta inviò le immagini a internet ed ora sono pubbliche.
- Una ragazza del secondo anno di amministrazione di impresa chiese un nostro aiuto, poiché vive stressata perché il suo "compagno" è molto donnaiolo e la può contagiare con l'AIDS perché ha relazioni sessuali con altre donne.
- Una ragazza di 15 anni, studentessa alle superiori, rimase incinta e si suicidò perché i suoi genitori non sapessero.
...el dolor que llevo en el alma no se cura...
¡Por favor! no deseo que se publique mi nombre. Tengo 22 años, hace dos conocí a un hombre de 36 años, el cual es casado, con él inicié una amistad; en un inicio yo lo consideraba un buen amigo. Poco a poco sus visitas, sus llamadas telefónicas empezaron a ser más frecuentes, en otras palabras, empezó a enamorarme, yo lo rechazaba siempre, porque sabía que estaba casado. Además, yo era virgen, nunca había tenido relaciones sexuales.
Tengo 16 años
Tengo 16 años y estoy planificando hace 3 meses con Mesigina, el problema es que desde ésto la menstruación sigue con poco sangrado como en forma de flujo y me dura hasta el mes siguiente y cuando es la fecha de mi menstruación ahí si me llega la cantidad de sangrado que es, pero con dolores muy bajitos. Quisiera saber si son consecuencias de la inyección ¿o estoy muy joven para planificar? mi preocupación es que más adelante me dé dificultad quedar encinta.Karen.
… a pesar de haber usado la protección…
Estimados amigos, anteriormente, me comuniqué con ustedes, para informarles sobre mi estado de salud, pues estoy infectado con el virus VIH, a pesar de haber usado la protección que los médicos recomiendan, para dizque sexo seguro. Pero al leer la información que ustedes tienen sobre la falsa seguridad que proporcionan los condones, cuántas personas creen estar protegidas contra enfermedades de transmisión sexual. Mario, Estados Unidos.
Me llamo María, soy odontóloga. Gracias a su página he podido comprender un sueño que me tenía preocupada.
Antes de tener el sueño, un sobrino que siempre me llama cuando necesita dinero, me pidió por teléfono $140.000,oo le manifesté que solo le podía facilitar $70.000,oo y se los envié.Al mes siguiente soñé que llegaba a un gran hospital, allí se encontraban una gran cantidad de niños muy lindos, pero muertos y me pregunté ¿por qué los matan si son tan bellos?
… Quiero contarles mi caso en cuanto a las relaciones prematrimoniales…
… Quiero contarles mi caso en cuanto a las relaciones prematrimoniales… Hace algunos años conocí un hombre y aun a sabiendas que era una persona con muchos problemas psicológicos, debido a muchas cosas de su niñez, me enamoré de él con la esperanza de que cambiara y poder tener una relación estable. Teníamos una relación basada sólo en el sexo que duró varios años.
No hay caminos para la Paz, la Paz es el camino.
Tengo 16 años
Tengo 16 años y estoy planificando hace 3 meses con Mesigina, el problema es que desde ésto la menstruación sigue con poco sangrado como en forma de flujo y me dura hasta el mes siguiente y cuando es la fecha de mi menstruación ahí si me llega la cantidad de sangrado que es, pero con dolores muy bajitos. Quisiera saber si son consecuencias de la inyección ¿o estoy muy joven para planificar? mi preocupación es que más adelante me dé dificultad quedar encinta.Karen.
… me partió el corazón de la manera que él me lo dijo...
¡Hola! Bueno, mi caso es este… tengo 19 años, estoy estudiando… y hace unos meses atrás tuve sospechas de que estaba embarazada pues tenia mareos y me daba asco casi todo… le comenté a mi pareja y pues él me dijo que no me preocupara que mejor me hiciera una prueba y así fue, me hice una prueba casera y salió positivo. En ese momento no sabía qué hacer, me puse a pensar en todo lo que cambiaría mi vida… al día siguiente en el colegio le comenté a mi amiga, le expliqué y se ofreció a llevarme a una clínica donde me haría la prueba de sangre.
Me llamo María, soy odontóloga. Gracias a su página he podido comprender un sueño que me tenía preocupada.
Antes de tener el sueño, un sobrino que siempre me llama cuando necesita dinero, me pidió por teléfono $140.000,oo le manifesté que solo le podía facilitar $70.000,oo y se los envié.Al mes siguiente soñé que llegaba a un gran hospital, allí se encontraban una gran cantidad de niños muy lindos, pero muertos y me pregunté ¿por qué los matan si son tan bellos?
… Quiero contarles mi caso en cuanto a las relaciones prematrimoniales…
… Quiero contarles mi caso en cuanto a las relaciones prematrimoniales… Hace algunos años conocí un hombre y aun a sabiendas que era una persona con muchos problemas psicológicos, debido a muchas cosas de su niñez, me enamoré de él con la esperanza de que cambiara y poder tener una relación estable. Teníamos una relación basada sólo en el sexo que duró varios años.
… me sentí como una de las peores mujeres del mundo…
La verdad es que tal vez y lo que me pasó, lo busqué yo sola. Conocí a un chico a principios de Febrero, pero el problema es que estaba casado, bueno, pero la verdad es que no nos importó mucho el hecho de que él tuviera su pareja, así que comenzamos una relación paralela a su vida y a la mía, ya que nadie de mi entorno sabia que él y yo estábamos.