Il seguente documento presenta i vari tipi di aborto che si conoscono inclusi anche quelli con gli anticoncezionali.
Si presentano anche delle fotografie, terrificanti di aborti per aspirazione, avvelenamento salino, dilatazione o raschiamento, cesareo, ecc.
La paura per mancanza di mezzi economici, la paura al "che diranno…", all'affrontare i nove mesi di gravidanza e la responsabilità sono le principali cause dell'aborto.
L'aborto danneggia psicologicamente la coppia per molto tempo.
Juddy Mamaou, negli Stati Uniti, che fece un aborto per aspirazione disse: " il rumore della macchina del vuoto mi perseguita tuttora. Non posso usare un aspirapolvere senza ripensare al mio aborto.
Attualmente si stanno compiendo in tutti i paesi del mondo, approssimativamente 50 milioni di aborti all'anno, 50 milioni di crimini. Mai l'umanità era arrivata a tale basso grado di degenerazione e di barbarie.
.: Metodi abortivi.
Aspirazione.
Si utilizza un tubo cavo che è collegato ad una pompa d'aspirazione con una capacità 29 volte più potente di un aspiratore domestico. L'aspirazione rompe il bambino in pezzi e lo assorbe, tirandolo fuori dall'utero come fosse spazzatura.
Siccome la testa del bambino non può passare dal tubo, si introduce nell'utero uno strumento che comprime la testolina e l'estrae.
Anticoncezionali ormonali. (Abortivi)
L'aborto precoce e inavvertito può succedere nel 50% o più dei cicli mestruali, con pastiglie a basso dosaggio. Con la pastiglia combinata, l'aborto può succedere una volta ogni due anni.
Ossia una donna che utilizza pastiglie o iniezioni sta abortendo in una buona percentuale.
Dilatazione o raschiamento.
Dalla settima alla dodicesima settimana di gestazione si utilizza un metodo che consiste nel tagliare il bambino in pezzi con un cucchiaio chirurgico e dopo si fa un raschiamento.
La persona che lo effettua deve unire di nuovo i pezzi del bambino per assicurarsi che l'utero rimanga vuoto. Al bambino si taglia una gambetta, dopo l'altra e così si va tagliando in pezzi tutto il corpo. Le sofferenze del bambino sono intollerabili. È qualcosa di spietato. Vedere foto corrispondente, schiaccia aborto per dilatazione!
Cesareo.
È uguale ad un cesareo fino al momento del taglio del cordone ombelicale, ma invece di portare il bambino alla sala delle cure intensive per salvare la sua vita, lo si deposita in un cesto della spazzatura e si lascia morire.
Alcune volte i bambini si muovono, respirano e alcuni perfino piangono.
Questo metodo si usa quando la gravidanza è molto avanzata.
Dispositivo intrauterino o Anello (Abortivo).
È un artefatto di varie forme che si colloca dentro l'utero.
Non evita la concezione ma modifica il rivestimento interno dell'utero in modo che il bimbo in sviluppo che viene dalle tube di Falloppio, non possa impiantarsi e muore, si eliminano i suoi resti con le mestruazioni.
La scienza ha dimostrato che l'aborto implica molti rischi pericolosi come emorragie, infezioni, perforazioni dell'utero, coaguli sanguinei, aderenze della placenta, ecc.
La sterilità aumenta del 10%.
La nascita prematura che è una gran causa del ritardo mentale, s'incrementa molto con l'aborto.
.: Le Cause dell'aborto.
Il principale problema dell'aborto è psicologico ed è la paura:
Sfortunatamente questa società di consumo e di falsi valori in cui viviamo, ha svalorizzato il bimbo che deve venire a questo mondo e con il suo razionalismo ha creato un falso timore.
Vediamo un grande esempio: Kay James, direttrice delle relazioni pubbliche del "Movimiento Provida" negli Stati Uniti parla di una donna di colore terribilmente povera, abbandonata da suo marito alcolista, che ebbe il suo quarto figlio sopra una tavola "questo bebè ero io", dice la Sig.ra James laureata all'università e madre di 3 bimbi.
Paura di quello che diranno i genitori o le altre persone.
(quando la ragazza è incinta durante il fidanzamento)
realmente i concetti e i ragionamenti umani, dei genitori o di terze persone davanti alla legge di Dio, non devono impedire che venga al mondo una creatura. La vita la da Dio e Dio sta in cima ad ogni concetto.
"io sarei stato il settimo figlio e mia madre era decisa a non lasciarmi nascere. Allora successe qualcosa di meraviglioso. Mia zia le fece cambiare opinione e così mi fu permesso nascere. Si può dire che sono un miracolo"
Arthur Rubenstein, pianista.
Paura dei 9 mesi di gravidanza e del dolore del parto.
Realmente la missione più grande di ogni donna, è essere madre e mettere i figli al mondo.
Se gli animali che sono irrazionali non si negano questo diritto, perché la donna ha paura, se è una funzione naturale che corrisponde alla sua natura femminile?
Problemi di salute. Dobbiamo ricordare che Beethoven il grande musicista che meravigliò con la sua musica divina, e che tutt'oggi ascoltano coloro che vogliono dare respiro alla propria anima; sua madre era tisica e suo padre alcolista.
Stupro.
Lo stupro è un abuso terribile con effetti traumatici per molte delle sue vittime.
Per una donna che porta in grembo una creatura frutto di uno stupro non è di consolazione sapere che la gravidanza avviene raramente in questi casi.
Sebbene, anche in questa situazione stiamo parlando di un essere umano.
Una donna violentata che scrisse anonimamente ad una rivista, disse che aveva preso l'appuntamento per fare l'aborto e che lo cancellò.
"sapevo che quello che portavo in grembo era mio figlio. Adesso ho una figlia, una preziosa bambina e rendo grazie a Dio giornalmente per non aver abortito".
Anticoncezionali ormonali.
La donna che li utilizza sia in pastiglie, iniezioni o impianti, si è già fatta psicologicamente il proposito di non avere un figlio e se rimane incinta si sente frustrata nei suoi propositi e molte volte ricorre all'aborto.
Questi anticoncezionali attualmente sono una delle cause principali dell'aborto.
Realmente questo dell'aborto, degli anticoncezionali, del taglio delle tube, sta causando, morte malattie e dolore. Vedere il nostro sito sul pericolo degli anticoncezionali.
.: Nostra Concezione.
La Gnosi e il Centro Anael, Vi invita ad iscrivervi ai suoi corsi gratuiti in linea dove si offre una preparazione spirituale rispetto ai misteri della vita e della morte.
Per iscrivervi al corso schiaccia Corso di Gnosi!
Consegniamo il metodo perfetto di controllo della concezione, la KRIYA YOGA, dopo un'adeguata preparazione psicologica e spirituale.
Per leggere di più sul nostro metodo yoga per controllo della natalità, schiaccia!
Consegnammo tecniche e chiavi affinché ogni essere umano si conosca se stesso, conosca i suoi difetti, li studi, li comprenda e li elimini affinché sorga una vita migliore e l'amore regni in tutta l'umanità.
Sapete voi che ogni essere umano possiede un corpo e un'anima e che tra loro sono uniti da un cordone d'argento?
Sapevate voi che al morire un essere umano, un angelo della morte per ordine divino taglia il cordone d'argento che unisce il corpo all'anima?
Quest'anima è poi giudicata e deve ritornare come abitante della terra in questa valle di lacrime; allora è quando un angelo della vita connette il cordone d'argento alla testa di un seme fecondante e quest'anima ritorna in un nuovo corpo.
Le leggi della terra potranno legalizzare l'aborto, però questo non sarà mai legale davanti alle leggi divine.
Realmente la vita umana si inizia dal momento della fecondazione dell'ovulo e nessuno è autorizzato per togliergli la vita a quest'essere umano in sviluppo.
...gracias a ella mi vida tiene sentido...
Soy de Venezuela, mi historia es la siguiente: al igual que muchas chicas jóvenes y precoces, inicié mi vida sexual a los 16 años. No sé por qué razón no salí embarazada desde esa edad y eso que era irresponsable con aquello de los métodos anticonceptivos. Sin embargo, el novio que tenía se preocupaba por cuidarme, a él sólo le interesaba el sexo. Al poco tiempo me dí cuenta que yo era su juego, su pasatiempo.
Me sentí la peor persona del mundo.
Tengo 20 años, mi nombre es Tatiana, estoy estudiando en universidad. Estuve embarazada hace 8 meses, tenía mi enamorado, cuando me enteré que estaba embarazada el miedo me invadió porque estoy en la universidad, mi padre no lo entendería. Una parte de mí se sentía confundida, el día que fui al doctor a realizarme la prueba, estaba nerviosa, sentí algo dentro de mi, lo sentí, fue la primera vez que lo sentí, sentí su corazoncito latiendo rápidamente como si quisiera que yo no me enterara que estaba ahí.
...todavía estoy sangrando...
Me realicé un aborto hace 4 semanas, todavía estoy sangrando, botando coágulos de mediano tamaño, pero hace 3 días que siento una náusea leve, quisiera saber si el aborto fue incompleto o qué me pasa.
...tiene vida, igual que yo...
Los felicito por esta página, ya que estoy embarazada y soy menor de edad. De primero quería abortar por miedo a decepcionar a mis padres, pero es aún más horrible lo que acabo de ver. Yo quería tomar pastillas o algo así, pero lo que hay dentro también tiene vida, igual que yo, y sé que también sufriría. Como si yo le diera la vida y luego se la arrebatara cruelmente. Gracias por hacerme entender esta situación tan crítica, creo que merece vivir y que no tiene la culpa de nuestros errores. Gracias, mil gracias.
...vivo feliz con la ilusión de tener a mi bebé...
Mi nombre es Noemí y soy de Perú, tengo 23 años y estoy embarazada de 4 meses. Les cuento que yo había planeado tener a mi hijo, tenía esa ilusión, fue por eso que conversé con mi pareja y decidimos tenerlo. Cuando se retrazó mi regla me hice la prueba con eso que venden en las farmacias y me salió negativo, lo volví a hacer 2 días después y me salió lo mismo. Justo en esos días estaban vacunando contra la rubeola y como yo pensaba que no estaba embarazada, me vacuné. Siguieron pasando los días y no me venía la regla.
"El que no desempeña la tarea que tiene asignada en la vida, ha vivido en vano."
...no hay excusa que valga para matar una vida...
Qué horror! ¿cómo pueden haber médicos abortistas en el mundo? no entiendo cómo se les puede hacer tan fácil matar una vida, cómo nosotras las mujeres no pensamos, ¿acaso no les duele saber que están matando a su propio hijo? palabra de Dios que no entiendo a las mujeres que hacen esto, no tienen perdón de Dios, ¿por qué cuando tenemos hijos con amor los cuidamos tanto y cuando salen producto de una violación pensamos en morir o matar a nuestro hijo? les voy a contar una experiencia que me pasó y se llama así: dolor, felicidad, duelo y conformidad.
...todavía estoy sangrando...
Me realicé un aborto hace 4 semanas, todavía estoy sangrando, botando coágulos de mediano tamaño, pero hace 3 días que siento una náusea leve, quisiera saber si el aborto fue incompleto o qué me pasa.
...tiene vida, igual que yo...
Los felicito por esta página, ya que estoy embarazada y soy menor de edad. De primero quería abortar por miedo a decepcionar a mis padres, pero es aún más horrible lo que acabo de ver. Yo quería tomar pastillas o algo así, pero lo que hay dentro también tiene vida, igual que yo, y sé que también sufriría. Como si yo le diera la vida y luego se la arrebatara cruelmente. Gracias por hacerme entender esta situación tan crítica, creo que merece vivir y que no tiene la culpa de nuestros errores. Gracias, mil gracias.
…estoy viviendo una muerte en mi conciencia…
Tengo 14 años de edad. Hace unos 6 meses, si no me equivoco, cuando tenía 13 años, quedé embarazada de mi novio, en mi primera relación. Mis padres no me dejaban tener novio, pero sin embargo, no me importó y tuve uno a escondidas de ellos. Cuando quedé en embarazo no supe qué hacer, soy apenas una niña. Le mencioné sobre esto a una buena amiga, ella me dijo que podría abortar, yo le dije que era lo correcto. Fui a un hospital y me dijeron que tenía que ir con un mayor de edad para poder hacer la succión.
Ya no puedo tener hijos!!! ;(
Les quiero contar la pesadilla que viví... tenía 16 años cuando me embaracé de un chavo que conocí en una fiesta, no era mi novio ni nada, esa noche bebimos mucho. Al mes me enteré que estaba embarazada, lo primero que se me vino a la mente fue practicarme un aborto (la peor decisión de mi vida) y del chavo... la verdad no sé ni su nombre. Mis padres no me apoyaron cuando les dije de mi situación, eso me deprimió más y decidí abortar... ¡fue horrible!, el doctor me lastimó mucho y ...